oh oh oh chicoria..noyz narcos.. ah ah ok è notte respiri coi 9mm in dotazione c'ho fori la fondina tutti in posizione pe svejamme dai sogni mia villa da miliardi a3 nera dell'audi ogni sera crollo sempre + tardi sarà pure vero ke ragioneremo a cazzo nn ce so dubbi ma stamo in fissa pe la figa mica semo stupidi fans de tette grandi e culi lucidi o approvi sta roba o muori tipo first naf legato abusato da le peggio sevizie c'ho certe primizie x i tuoi orifizi da dove vuoi ke inizi? dove vuoi ke te l'appizzi? la vittima del rapimento la sventro appena entro dentro la libero solo sulle vie del godimento e nn è certo ricky martin a mostratte la vida loca pistole soldi e coca gin whisky e vodka e sorca sottosopra ke nn fa altro ke kiederne ancora de storie così ce n'ho a frotte una così pe ogni calda notte ed è sicuro ke gli ultimi euro ke avrò li spenderò in un cazzo d sexy shop lo comprerò in dvd o cassetta pe vedè ke effetto fa sulla sorketta tu portala a casetta da tu moje e vedemo se nn je sargono le voje cazzo ce vole un pizzico de malizia l'erotismo è il sale della vita so come tinto brass al posto del sigaro c'ho sto spino da cannabis cup
oh nn morire prima d incidere un doppio vinile su chicoria e giuvenile racconti d un inferno minorile gli sfondi della roma + incivile porto il sangue dentro alle compile ke vuoi venirmi a dire? lì fuori è ostile vuoi la merda? ne ho un barile guarda come andrà a finire c'ho il malloppo un metro sotto terra nel cortile metto le aspirine dentro le lattine alle bambine 2 fike dal brasile dentro una m30 trascine mezzo pezzo mezzo d mannite indefinite e le mattine volano senza svegliarsi e il pomeriggio nn è mai è solo sempre troppo tardi su rai3 il tg trasmette retate tavolette e berette rubate veline e subrettes sgarate narcos red toples le strade ki è dietro le grate io c'ho le mani nelle trattative malate le labbra incollate su pussy rasate se pensi ke il mio culo nn vale tu t fai le spade volete fottere con me con il mio rap vi sbagliate le brigate manovrate a marionetta try pice sopra l'alfetta dentro alla bravetta live in diretta dalla villa maledetta gangsta shit liotta e carmen elettra xkè tu possa parlarne ficco le teste delle merde dentro al trita carne finisci come laura palmer in un fiume gigante distante dal luogo d ritrovo delle bande il mio partner stacca l'allarme al foot locker il famous promoter t svuota il video-poker sotto le ruote d un fan gocce d lexotan dentro a un flush d champagne qst è truceklan!
Group: Member Posts: 231 Location: Ma saranno anche fatti miei?
Status:
ooo bella regaz!!!
Found me: I am on the Net!
Statisticamente, il 98% dei Ragazzi definisce i Tokio Hotel un gruppo fantastico. Se sei fra il 2%, cioè una persona intelligente/metallaro, copia ed incolla questa frase nella tua firma.
Expert on web designe: Expert modding: Programmer Expert: